Intervenuto durante il programma A tutto campo su RadioBari.com, il centrocampista biancorosso Raffaele Maiello ha raccontato alcune esperienze personali: "Sono molto legato alla mia famiglia, appena posso torno ad Afragola per passare del tempo con loro. Ho iniziato a giocare a calcio all'età di cinque anni per poi crescere e approdare nel settore giovanile del Napoli. Per fortuna mi è andata bene ed è diventato un lavoro".

Maiello ha proseguito: "Ho un ottimo ricordo dell'esperienza di Crotone, era la prima una volta dopo essere uscito dal settore giovanile. A gennaio stavo andando via per passare in Lega Pro, poi è subentrato Drago che mi ha fatto sentire importante, sono riuscito a giocare con continuità. In questo mondo conosci tante persone, ma i rapporti veri sono pochi. Penso a Mazzotta e Camillo Ciano, ma così come loro ci sono comunque diversi elementi con cui hp legato".

Un messaggio ai tifosi: "L'amore che ci hanno trasmesso è una roba grandissima. Dobbiamo stare tutti insieme, perché in un modo o l'altro ce la dobbiamo fare. Bari merita di salvarsi e noi ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo bisogno di loro".

Sezione: News / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 14:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print