Nella giornata di ieri si è conclusa la telenovela Masiello, con il trasferimento del difensore viareggino in comproprietà all'Atalanta. Tale affare ha portato in dote al club di Via Torrebella il centrocampista Marino Defendi, giunto a titolo definitivo in Puglia. Dopo Aver concluso quest'affare, il diesse Angelozzi è al lavoro per consegnare ulteriori rinforzi all'organico di mister Torrente. Diverse sono le piste battute dal dirigente catanese, come le trattative per Kopunek, Mastronunzio e Crescenzi. Per fare il consueto status sul mercato biancorosso Angelozzi è intervenuto nel corso del Tb Sport, dove, in apertura, ha svelato che la trattativa per Kopunek non è ancora chiusa: "Questa sera - dichiara - attendo il giocatore all'aeroporto di Malpensa. Il giocatore non ha giocato il preliminare di Europa League, perchè vuole valutare la nostra offerta, in quanto vorrebbe tornare a giocare nel Bari".
Il discorso si è poi spostato sul fronte d'attacco, dove sono stati fatti, e anche con una certa insistenza, i nomi di Mastronunzio e De Paula. A tal proposito, Angelozzi ha dichiarato: "Su entrambi i fronti non ci sono novità. Per Mastronunzio c'è il problema dell'ingaggio, mentre De Paula non si è ancora espresso sulla possibilità di venire a giocare da noi. Sono trattative piuttosto difficili". Inoltre, su Crescenzi, il diesse del galletto ha detto: "Attendiamo una risposta a giorni dalla Roma, la quale, ci ha comunicato che, qualora il giocatore dovesse essere ceduto, verrebbe mandato da noi".
Non è solo il mercato in entrata a far parlare, ma sono attese delle novità sul fronte delle uscite. In tal senso, il nome più gettonato è quello di Gazzi, anche se il suo addio potrebbe anche non concretizzarsi: "Fosse per noi non lo cederemmo, ma qualora dovesse arrivare un'offerta importante ne potremmo parlare". Invece, per quanto Huseklepp non ci sono delle novità, in quanto l'offerta del Celtic è ritenuta bassa.
Infine, sul settore giovanile Angelozzi ha detto: "Non verrà tagliata nessuna squadra. Non ci possiamo permettere di farlo, perchè dobbiamo costruire qualcosa partendo dal nostro settore giovanile, che deve diventare un nostro punto di forza. Gli allenatori? Abbiamo incontrato chi si è occupato delle varie squadre, ma ora stiamo riflettendo su chi confermare e chi no. Per la prossima settimana - conclude - tutto sarà chiarito".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 San Nicola o altra sede? Il pronostico dei nostri lettori
- 16:30 VIDEO - DeLa, silenzio e indifferenza. L'opinione dei tifosi...
- 16:15 Responsabilità sì, damnatio memoriae no
- 16:00 Vent'anni dopo, stessa storia. Bari in C e l'ipotesi "salvagente"
- 15:30 Di Cesare via. Le ultime dichiarazioni: "Ho fatto il massimo. Retrocessione, batosta incredibile"
- 15:00 Dal ripescaggio alla ricetta per la C. L'ex Basha a tutto campo
- 14:00 Giusto a TuttoBari: "De Laurentiis? Bari in C per colpa loro. Sui giocatori ho una mia idea"
- 13:00 Il silenzio dei De Laurentiis fa rumore: il precedente di tre anni fa
- 12:50 Avv. Grassani: "La multiproprietà può portare benefici. FIGC, norme troppo restrittive"
- 12:20 UFFICIALE - Addio Di Cesare, è risoluzione contrattuale. La nota del club
- 12:15 Di Bari cambia? Dall'exploit al Casarano ad una big di C. TuttoC: "Accordo vicino"
- 11:45 Antenna Sud - Addio Di Cesare, chi al suo posto? Due profili attenzionati
- 11:00 GdM - Decaro vola in America: incontro in agenda con fondo interessato al Bari
- 10:30 Rep - Bari, ecco la prima vittima: via Di Cesare, decisione onesta
- 10:15 Da Castellammare sicuri: "La Juve Stabia sarà regolarmente in B"
- 10:00 Di Cesare, più critiche che elogi. Addio amaro. Da calciatore tutt'altra storia
- 09:00 L'ultima gara del Bari in C. Una sconfitta (indolore) e un magico trio davanti
- 08:00 Bari, un altro weekend di (evitabile) attesa
- 07:00 ADL e lo stadio, storie tese pure a Napoli. L'attacco: "Dissi che il Maradona era un cesso e avevo ragione"
- 22:30 Roma, alla sede della Filmauro spuntano i manifesti "Vattene da Bari"
- 22:00 Panchine in C: Reggiana, c'è Tesser. Bari e Spezia punti interrogativi. Pescara, un favorito
- 21:00 Non solo DeLa: tutte le proprietà contestate nel calcio italiano
- 20:00 Svolta Di Cesare, Antenna Sud: "Non è più il diesse. Si lavora alla risoluzione"
- 19:45 Stadio, comodato d'uso al Bari da 300.000 euro per i concerti. Leccese: "LDL? Resta ferma la nostra richiesta"
- 19:00 Bari, prendi nota: dallo strapotere del Vicenza ai 25 punti di sanzione del Trapani. Ecco cosa ha insegnato l'ultimo campionato di C
- 17:30 Social - Sibilli, tra palestra e fine squalifica. Piscopo, nuovo tattoo
- 16:15 Sibilli, quale futuro? In Serie C potrebbe essere un valore aggiunto
- 15:15 TeleBari - San Nicola, questa mattina sopralluogo. No sgombero. Incontro: il possibile momento
- 15:00 Tmw - Bari, termometro ha raggiunto livelli di guardia. C'è un dubbio
- 14:00 TuttoBari - Tavano: "I Matarrese si svenarono per il Bari. Serie C difficile"
- 13:00 Il Mondiale è alle porte. Da Cheddira a Masinga: gli ex biancorossi che vi hanno preso parte
- 12:00 Magalini riparte? E' in lizza per la poltrona di ds di un club di B
- 11:00 Il Bari in mano ai baresi, una nuova società sul modello Bayern Monaco è fattibile? Ipotesi e scenari dell'azionariato popolare
- 10:00 Bari, attesa per il mercato. Ecco chi fu l'anno scorso il primo acquisto
- 09:00 Lo stadio è un rebus. Sondaggio TuttoBari: dove giocherà il Bari?
- 08:00 Tavano a TuttoBari: "Anche il Monopoli ha chiesto il San Nicola. Il silenzio dei DeLa ha una sola spiegazione"
- 07:00 Risalita immediata o no? L'esito (schiacciante) del nostro sondaggio
- 22:00 Bari, lo stadio è ancora un'incognita. Gli impianti più caldi del girone C
- 21:50 "Sparisci! Ci hai rotto il calcio": il manifesto dei tifosi del Bari contro De Laurentiis
- 21:00 TuttoBari - Basha: "Serie C, ecco cosa serve per risalire. La retrocessione come nostro fallimento"
- 20:20 Di Maio (Stabia Channel): "Tra qualche giorno ci sarà uno snodo cruciale. In città c'è ottimismo"
- 20:00 "Stallo totale"
- 19:00 TuttoBari - Basha ricorda Oikonomou: "Che tragedia! Era umile e professionale"
- 18:55 Angelozzi è libero. Ufficiale l'addio al Cagliari
- 18:00 Bari in casa... ma non al San Nicola? Già successo tre volte nel nuovo millennio
- 17:35 Monopoli, lavori al "Veneziani": richiesto il "San Nicola" al Comune di Bari
- 17:00 "Siamo tutti biancorossi"
- 16:00 Avellino a Nesta. La lista della spesa? C'è un big quest'anno a Bari
- 15:00 Quel San Nicola "martoriato". Dalle polemiche alle grandi sfide del passato: ecco le indimenticabili
- 14:00 San Nicola, incertezza non solo sul calcio. Rep: "Vogliono notizie i fan di Vasco Rossi e Ramazzotti"
- 13:20 Caso Juve Stabia, il deputato campano Amato rassicura: "La squadra si iscriverà regolarmente"
- 13:00 Polito: “Fa male vedere il Bari in Serie C. Al terzo anno ho fatto qualche errore”
- 12:00 FOTO - "Aurelio vattene da Bari". Striscioni contro De Laurentiis durante Lussemburgo-Italia
- 11:30 Il Bari e il futuro, CdM: "Era stato trovato accordo con fondo statunitense. Ma con la C..."
- 11:15 Italia, l'ex Favasuli convince. Tuttosport: "Turbo", CdS: "Senza paura". Per la Gazzetta "meno lucido del solito"
- 11:00 Bari, il conto alla rovescia è iniziato
- 10:00 Ideale Bari, festa e premiazione dal Sindaco: spunta il sogno del "Della Vittoria" (FOTO)
- 09:00 Dal web - Possibile ripescaggio e caso Sibilli: i lettori si dividono sul futuro del Bari
- 08:00 L’ex Favasuli titolare in Nazionale: la sua avventura in biancorosso due anni fa
- 07:00 Palmeri: "Leccese non può puntare pistola alla testa dei DeLa. Suwarso? Decaro fu superficiale"
