Dopo aver iniziato la preparazione pre-campionato con netto ritardo, mister Cosco sta valutando le condizioni dei suoi atleti in vista della partita di Tim Cup a Vicenza, anche se con ogni probabilità scenderà in campo la formazione della Berretti.

Dunque, c'è tanto lavoro da fare sia sul campo, che sul mercato sia in entrata che in uscita. Nel primo caso c'è da segnalare l’interesse per la punta classe '91 Alessandro Malafronte, di proprietà del Catania. L’attaccante nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Milazzo in Seconda Divisione, dove ha realizzato 4 reti in 28 gare. Inoltre la società di Contrada Barbadangelo sta pensando di richiamare il centrocampista centrale Francesco La Rosa, che, attualmente, è svincolato.

Per quanto riguarda il mercato in uscita invece,sarà presto definita la cessione del portiere Ragni, che è in comproprietà con il Pescara. Il giocatore ha inviato alla società andriese un certificato medico con il quale giustifica il suo mancato arrivo al ritiro in sede, segno che l’atleta andrà via. Si attendono, pertanto, sviluppi.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Gio 02 agosto 2012 alle 16:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print