Salta il test in famiglia, in programma ieri, a Caramanico Terme per l’Andria, in quanto l'allenatore Vincenzo Cosco ha preferito continuare a lavorare sulla tattica, in modo da perfezionare sia gli schemi difensivi che quelli offensivi. L’unico assente di ieri è stato De Giorgi, fermo per fastidi al collaterale di un ginocchio. Tutti gli altri hanno lavorato normalmente, fatta eccezione per Loiodice, che ha svolto un lavoro differenziato.

Intanto mister Cosco, dopo la prima settimana di ritiro, ai microfoni della ‘Gazzetta del Mezzogiorno’ fa il punto della situazione: “Sono soddisfatto per il lavoro svolto finora - afferma - Siamo partiti in ritardo, ma pian piano stiamo recuperando, anche perché i ragazzi stanno lavorando con spirito di sacrificio, unito a grande impegno. Nonostante il gran caldo tutti stanno dando il massimo. Per fortuna l’organico che ho a disposizione contempla 8 pedine dello scorso anno, quindi c’è già affiatamento e predisposizione alla mia cultura del lavoroNon vedo l’ora di tornare in città per fare chiarezza con i tifosi (in merito a qualche malumore, ndr), l’ambente è fondamentale per l’esito della stagione

Nel frattempo si continua a lavorare per il mercato in entrata. Ancora da scegliere il centrocampista centrale, in pole ci sono sempre Giorgino e Dettori. Il direttore sportivo Torma, dovrà cercare ancora due under: un terzino ed una seconda punta. Per l’attaccante d’esperienza, invece, sembra esserci l’interessamento per Andrea Rabito ex Cremonese.

 

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Lun 13 agosto 2012 alle 19:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print