E' amareggiato Vincenzo Torrente dopo la sconfitta con la Reggina. Il tecnico di Cetara, ai microfoni di Radio Bari, non nasconde il proprio disappunto per un'altro passo falso con i calabresi, immeritato come quello rimediato all'andata. "Sono molto dispiaciuto. Forse non meritavamo di perdere oggi, cosiccome non lo meritavamo 5 mesi fa. Hanno pesato le assenze di Caputo e Sciaudone, soprattutto quella di Caputo che oltre ad essere il capitano è anche il capocannoniere di questa squadra. E' come se alla Reggina, a cui faccio i complimenti per essere riuscita a batterci, avessero tolto Di Michele" spiega il mister.

Un pensiero per Tallo, autore come molti suoi compagni di una prestazione al di sotto della sufficienza: "Ha provato a sostituire degnamente Caputo. Peccato che non è riuscito a finalizzare quelle due occasioni ma occorre considerare che questo ragazzo è alla sua prima esperienza da professionista. L'anno scorso giocava nella primavera".

Il passo falso con gli amaranto molto probabilmente riporterà i galletti in zona play-out. "Dobbiamo continuare a lottare - chiarisce Torrente - Pensare che senza penalizzazione saremmo a quota 46 non serve a nulla. Sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà in questa stagione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 aprile 2013 alle 23:20
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print