Promuovere il territorio sfruttando la passione per eccellenza degli italiani: il calcio. Con questo obiettivo Spezia Calcio e Camera di Commercio della Spezia hanno lanciato il progetto che avvia l'iniziativa ‘I love you La Spezia' e che la Lega Serie B ha premiato con il premio bwin awards 2012/13 per la sezione Marketing&Comunicazione.

Il connubio porta avanti azionie iniziative per far conoscere ai tifosi delle squadre che affrontano gli aquilotti, in casa e fuori, luoghi, attrazioni e tipicità del territorio spezzino con particolare riferimento alle zone colpite dall'alluvione del 25 ottobre 2011 e ora di nuovo pronte ad accogliere turisti e visitatori.

Diverse le azioni messe in atto conattività di promozione allo stadio Picco, come degustazioni organizzate di prodotti tipici rivolte alla stampa e dirigenti ospiti, presentazione di pacchetti turistici dedicati nelle città coinvolte nel campionato di serie bwin e, all'estero, organizzazioni di amichevoli e partecipazione a eventi fieristici.

Il Consigliere di Lega Serie B Andrea Corradino consegnerà alla società prima di Spezia-Modena, in programma sabato alle 14,30 la targa riconoscimento.

Sezione: Serie B / Data: Gio 16 maggio 2013 alle 09:00 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture