Prima del tecnico, un nuovo ds. Questo il diktat che accompagnerà necessariamente i primi giorni della discesa in campo della nuova proprietà. Non c'è più tempo da perdere, anche se molto (e bene) è stato intanto congelato e rinnovato in queste frenetiche settimane da Angelozzi sul fronte comproprietà.

Fonti vicine a Montemurro, sono sicure. Chiaro o quasi, nella testa dell'imprenditore di Gioia del Colle, è già l'assetto dirigenziale che caratterizzerà l'alba del suo nuovo corso in biancorosso. Probabile che il nome del ds esca fuori così, coerentemente, da una rosa di profili emergenti, magari a sorpresa o alla prima vera esperienza professionale, vicini comunque all'ambiente cadetto, nonché alla presidenza. 

Di Gennaro il nome a sensazione che rumors di mercato hanno associato nelle scorse settimane al galletto: piacerebbe ai tifosi, ma nessuna conferma è pervenuta nel frattempo. Ancor più defilate appaiono le piste Ricci e Corvino. L'ex Fiorentina, stando ad indicazioni circolate nelle ultime ore, starebbe addirittura riflettendo su un possibile intervento in prima persona presso una cordata interessata al Lecce Calcio, prossimo ad un nuovo ribaltone dopo la cocente delusione di questa stagione.

Ciò che regna dunque, in casa Bari, è un clima di totale, quanto fisiologica, incertezza. Entro questa settimana le chiavi della ricostruzione potrebbero, dovrebbero, essere affidate ad un nuovo timoniere a cui spetterà il compito, stimolante, di lavorare con tempestività per il bene della piazza.

Sezione: Focus / Data: Lun 17 giugno 2013 alle 17:35
Autore: Davide Giangaspero / Twitter: @giangadvd
vedi letture