Anche le nostre telecamere erano presenti ieri alla presentazione del libro "L'amore oltre il buio". Una storia tanto incredibile quanto appassionante e coinvolgente, scritta dal collega Rino Lorusso e che ha come protagonista il grande tifoso biancorosso, Enzo De Santis, noto per il suo attaccamento alla squadra barese che segue sempre con grande impeto, allo stadio, nonostante la molesta e totale cecità.

A margine della presentazione, ai nostri microfoni è intervenuto l'attaccante Karamoko Cissé, con cui si è parlato del buon momento della squadra e dell'insidiosa trasferta in programma domani a Terni.

BUONA VISIONE..

L'amore oltre il buio

Anche le nostre telecamere erano presenti ieri alla presentazione del #libro "L'amore oltre il buio". Una storia tanto incredibile quanto appassionante, che ha come protagonista il grande tifoso biancorosso Enzo De Santis, noto per il suo attaccamento alla squadra barese che segue sempre con grande impeto, allo stadio, nonostante la molesta e totale cecità. A margine della presentazione, ai nostri microfoni è intervenuto l'attaccante Karamoko Cisse, con cui si è parlato del buon momento della squadra e dell'insidiosa trasferta in programma domani a #Terni BUONA VISIONE...

Pubblicato da TuttoBari.com su venerdì 23 febbraio 2018
Sezione: Bari & Dintorni / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 10:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print