Si parlerà anche della questione stadio-Fc Bari nella nuova puntata di BARIFOREVER, il nuovo talk-show sportivo firmato e condotto da Alfredo Nolasco in collaborazione con TuttoBari.com, interamente dedicato al Bari e alla baresità, in onda stasera, mercoledì e giovedì su varie TV della Puglia e sul web.

La trasmissione, che prevede la partecipazione di vari ospiti, tra cui l’assessore allo Sport e Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, sarà caratterizzata da approfondimenti ed interviste esclusive. Previsto, tra l’altro, un intervento dell’ex diesse del Bari Stefano Antonelli e la partecipazione straordinaria dell’attore comico Umberto Sardella, in veste di tifoso “speciale”.

BARIFOREVER è realizzato in collaborazione con l’Associazione Centro Coordinamento Bari Club "La Bari Siamo Noi" e sarà in onda anche sul web, grazie alla collaborazione con la redazione del seguitissimo giornale online Tuttobari.com (tra gli ospiti della puntata il capo redattore Fabio Mangini), curatrice di apposite rubriche e redazionali esclusivi.

BARI FOREVER va in onda in tutta la Puglia questa sera (con repliche sia giovedi che venerdi: 

- alle 21.30 su Delta TV (Ch.78) il mercoledì alle 21,30 (replica il giovedì alle 24)

- alle 23.00, su Telesveva (ch. 17) (replica il giovedì ore 01,00) 

- alle 23.00 su Canale 7 (ch. 74) (replica il giovedi alle 15.10)

- gioverdi alle 22,00  su 7 Plus (ch. 195) (replica venerdì alle 15,30)

Sezione: Bari Forever / Data: Mer 07 ottobre 2015 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print