L'arrivo di Minala potrebbe non essere l'ultima mossa di mercato del Bari. A poco meno di una settimana dalla chiusura delle trattative il diesse Antonelli valuta nuove ipotesi per il rafforzamento della squadra. 

Il sogno romantico Massimo Donati rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta. L'ex Milan infatti apporterebbe qualità, quantità e quel pizzico d'esperienza che non guasta mai ad un reparto che può già contare, tra l'altro, su elementi importanti come lo stesso Minala, il giovane Di Noia e i veterani nonché leader del gruppo DefendiSciaudone Romizi.

Ma stando a quanto riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno il possibile innesto dell'esperto centrocampista, scuola Atalanta, nella rosa di Devis Mangia potrebbe innescare anche qualche illustre cessione. Donati difficilmente accetterebbe un ruolo da comprimario nel caso in cui dovesse fare ritorno in Puglia.

Chi rischierebbe dunque il posto? Sciaudone o Romizi per esempio potrebbero decidere di lasciare il Galletto. Il centrocampista bergamasco è atteso da un confronto con la società per chiarire alcune questioni legate all'adeguamento del proprio contratto. E di fronte ad un'offerta importante, specie dalla Serie A, potrebbe materializzarsi un clamoroso quanto doloroso addio. La medesima ipotesi riguarderebbe il suo compagno di reparto Romizi. L'aretino, in leggera difficoltà con il nuovo modulo, potrebbe decidere di cambiare aria alla ricerca di nuovi stimoli. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print