Risolte le varie comproprietà il calciomercato si riposa, ma senza dormire. Il Bari, dopo aver risolto le questioni legate a Calderoni (finito al Chievo Verona) e Sall (riscattato dal Parma), medita il da farsi. L'intenzione è quella di consegnare a Davide Nicola una rosa quanto più completa possibile in vista del prossimo ritiro pre-campionato.

Stefano Antonelli a lavoro. Il diesse biancorosso, nonostante un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, sta conducendo in prima persona le operazioni, sia in entrata che in uscita. Il dirigente, oggi e domani a Roma per un po di relax, è attivissimo sul mercato. Il cellulare squilla prepotentemente, le trattative in fondo si conducono anche in vacanza. 

PROSSIMI ALLA FIRMA - Sono due i giocatori vicini al ritorno. Si tratta di Contini e De Luca. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Bari ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il rinnovo del prestito. Da Bergamo, inoltre, è in arrivo anche Almici.

ATTACCANTE - Uno degli obiettivi dichiarati del club barese è quello di rinforzare il reparto offensivo. Tanti i nomi circolari in queste settimane. Da Cacia a Mancosu, passando per Acquafresca, Calaiò e Granoche. Uno di questi potrebbe essere presto un nuovo attaccante del galletto. Non sono da escludere, però, sorprese last minute.

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 giugno 2015 alle 13:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print