Bari a lavoro per ultimare la squadra che, tra una settimana, si presenterà al nuovo campionato forte di una ritrovata voglia di far bene e di puntare in alto, molto in alto.

Il diesse Antonelli non ha ultimato il suo progetto: alla formazione di mister Mangia mancano pochissime pedine per definirsi compiuta e al completo.  Sul taccuino del dirigente romano ci sono ancora un paio di caselle da barrare. Con l'arrivo di Minala, le attenzioni dell'ex Siena sono rivolte tutte, o quasi, sul laterale sinistro. Il profilo è segnato: un giocatore che posso sostituire Sotian senza per questo dover avere necessariamente le stesse caratteristiche. Nella testa di Antonelli diverse possibilità. Nessuna di queste, però, provenienti dall'Argentina. Come appreso dalla nostra redazione, infatti, il mercato sudamericano - seppur effettivamente al vaglio ad inizio luglio - non è nel mirino del club biancorosso, che pescherà l'esterno in Italia. Dopo l'ala, e sempre che il mercato offra occasioni d'oro, il club potrebbe regalare un nuovo centrocampista centrale a mister Mangia, già contento di quelli attualmente a sua disposizione.

CAPITOLO DIFESA - Dopo le incertezze mostrate nella gara di Tim Cup, il club ha lasciato intndere di credere fermamente nel pacchetto arretrato in dote alla squadra. Non ci saranno, dunque, nuovi innesti. Allo stato attuale, quella biancorosso è ritenuta - anche da buona parte della critica - una difesa di assoluto valore, a cui il Bari può guardare con serenità e fiducia. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 22 agosto 2014 alle 18:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print