Due pezzi della Bari del pallone. Uno, di Bari, lo è in tutti i sensi. L'altro, solo d'adozione, ma insieme hanno condiviso lo stesso amore per il biancorosso, indossato e difeso per tanti anni.

Stiamo parlando di Nicola Bellomo e Cristian Galano, ex del galletto oggi insieme a Vicenza, prossimo avversario del Bari in campionato. Non una partita come le altre, dunque, per i due giocatori, che in Veneto stanno vivendo situazioni differenti ma ugualmente poco felici visto l'andamento della squadra, inchiodata già in fondo alla classifica con zero punti.

Il loro campionato, dunque, non è iniziato di certo nei migliori dei modi. Specie per Bellomo che, reduce da un brutto infortunio al crociato sinistro patito in un Vicenza-Cagliari dello scorso torneo, non ha ancora disputato neppure un minuto. Relegato in panchina, l'ex Toro non è ancora riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo. Al contrario di Galano: il foggiano, pur senza brillare oltremodo, è sempre titolare. Come lo sarà domani contro la sua ex squadra, lasciata non senza strascichi un'estate fa.

Sezione: Copertina / Data: Ven 09 settembre 2016 alle 17:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print