Non è ancora decollato il mercato del Bari. Vero è però che la sessione estiva aprirà ufficialmente i battenti il primo luglio e proprio nei primi giorni del mese prossimo i biancorossi potrebbero piazzare i primi colpi. Non sarà solo un mercato dispendioso in entrata se è pur vero che in tanti, fra quelli che in Puglia ci sono già, attendono di conoscere ancora il proprio futuro. Magari qualcuno di loro convincerà il nuovo mister Grosso in vista di una nuova chance in biancorosso, per tutti gli altri l'unica strada sarà la cessione per non restare ai margini del prossimo campionato di B.

Spicca peraltro più di qualche volto esperto nella rosa degli incerti. Da Moras a Maniero, passando per Cassani, Basha e Romizi. E la lista potrebbe ulteriormente allungarsi se anche Tonucci, Morleo, Martinho, Furlan e Greco dovessero finire inghiottiti dalle prevedibili porte scorrevoli che segneranno, più o meno in equilibrio, le entrate e le uscite.

Tra i più giovani da verificare restano le concrete prospettive di permanenza di Scalera e Doumbia. Così come da verificare in estate saranno il portiere Jacopo Furlan e gli attaccanti Montini e Guadalupi. Gli ultimi volti della rosa degli incerti.

Sezione: Copertina / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print