Bari in volo. Il successo ottenuto nel derby con il Foggia, (ri)proietta i biancorossi in cima alla classifica. Una vittoria importante e garibaldina, che permette ai biancorossi di ribadire la propria forza. Se non nel gioco - poso spumeggiante rispetto ad altre occasioni - nella concretezza, peculiarità decisiva per una squadra che deve lottare per contendersi la vetta.

Ora la coppa. I ragazzi di mister Grosso devono sgonfiare le bollicine. Ad attendere i biancorossi, infatti, un nuovo banco di prova non da tutti, in Tim Cup contro un Sassuolo appannato ma pur sempre ostico e di qualità. La stessa che ha però anche il Bari, che in Emilia andrà a giocarsi la partita con estrema serenità, facendo leva su un turnover certo e, per certi versi, salutare.

Impresa possibile. Il Sassuolo non ha mai vinto in casa in questa stagione. Ragion per cui nulla vieterebbe ai biancorossi di provare la qualificazione. Anche con le seconde linee. Che poi, seconde linee... a chi? A Nenè, Floro Flores, Brienza, Sabelli, Morleo, Kozak, D'Elia, Diakité e chissà chi altro? Mister Grosso è certamente contento e soddisfatto. A sua disposizione ha una rosa forte e completa. Un gruppo all'altezza, che lo stesso sta guidando con maestria.

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 novembre 2017 alle 19:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print