Lunedi la verità. E' atteso infatti per l'inizio della prossima settimana l’appuntamento in Tribunale per Gianluca Paparesta e i suoi legali (studio Trisorio Liuzzi) che do­vrebbero presentare una pro­posta concreta al giudice dele­gato De Simone e ai curatori del fallimento del Bari, Danisi e Giannelli.

OBIETTIVO - La corsa contro il tempo sembra arrivare al suo traguardo. L'incontro in agenda lunedi, infatti, è finalizzato ad anti­cipare i tempi della seconda asta, in progromma il prossimo 12 maggio.

Tutto, o quasi, sembra ormai prendere la giusta direzione. Paparesta, dopo una settimana di incontri e riflessioni, è ora pronto a sferrare l'attacco decisivo, che potrebbe concretizzarsi il prossimo 5 maggio se lo stesso ex arbitro entro lunedi mattina presenterà al Giudice delegato e ai curatori fallimentari un assegno circolare di 430.000 euro, utile a bloccare il prezzo a 4,3 milioni. Se ciò non dovesse accadere, tutto slitterebbe - come da programma - al 12 maggio con il prezzo d'asta che a quel punto sarebbe inferiore, vicino ai 3,5 milioni.

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 aprile 2014 alle 09:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print