F.C. Bari 1908 S.p.a. e Zeus Sport S.r.l. comunicano di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica, fornitura ufficiale e licenza d’uso del marchio, con durata biennale a decorrere dal 1° luglio 2017. Per effetto di tale accordo, tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento tecnico e da riposo destinati alle squadre del club, con le numerose personalizzazioni concordate e destinate in particolare a contraddistinguere le tre divise ufficiali per mezzo di alcune novità stilistiche e grafiche, verranno realizzate in via esclusiva da Zeus Sport S.r.l., nuovo Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di F.C Bari 1908 S.p.a. per le stagioni sportive 2017 / 2018 e 2018 / 2019.

Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento di F.C. Bari 1908 S.p.a., unitamente a tutti i nuovi articoli di merchandising contraddistinti dai marchi di proprietà del club, verranno invece commercializzati in via diretta ed esclusiva dalla società stessa.

F.C. Bari 1908 S.p.a. e Zeus Sport S.r.l. hanno altresì ideato alcune ulteriori iniziative dirette per un verso ad attribuire un omaggio esclusivo a tutti i sostenitori che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione sportiva 2017 / 2018 e per altro verso a celebrare il prossimo anniversario della fondazione del club, mediante la realizzazione di alcuni prodotti esclusivi.
Il Presidente di F.C. Bari 1908 S.p.a. ed i vertici di Zeus Sport S.r.l. illustreranno le ragioni poste a base dell’accordo ed i dettagli della collaborazione nella conferenza stampa di presentazione delle nuove divise ufficiali, che si terrà immediatamente prima della partenza della squadra per il periodo di preparazione atletica in vista della prossima stagione.

Sezione: News / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 18:15 / Fonte: fcbari1908.club
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print