A caccia del poker. Contro lo Spezia, il Bari andrà a caccia del quarto successo di fila dopo i preziosi nove punti guadagnati contro Frosinone, Cremonese e Ternana. Undici sono i precedenti tra pugliesi e liguri: sette le affermazioni dei biancorossi, due pareggi e due successi per i bianconeri.

L'ultimo successo del Bari risale al settembre 2015: finì con un rocambolesco 4-3. De Luca portò i biancorossi sul 2-0 ma la formazione ospite riuscì a ribaltare il risultato a cavallo tra fine primo tempo ed inizio ripresa, complice anche l'espulsione di Di Cesare (a segno anche Nenè, ex della sfida). Nonostante l'inferiorità numerica, il Bari riuscì nuovamente a ribaltare il risultato grazie a una nuova doppietta di Riccardo Maniero.

L'ultimo pareggio risale alla stagione scorsa: vantaggio Bari siglato da Brienza, pareggio ospite a pochi minuti dalla fine con la clamorosa autorete di Fedele.

L'ultima vittoria dello Spezia risale al dicembre 2014: i liguri espugnarono il San Nicola con un netto 0-3. Le reti furono siglate tutte nella sconda frazione di gioco da Bakic, Catellani e Canadjlia.

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Lun 26 febbraio 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print