Vittoria rigenerante per l'ambiente quella ottenuta lunedì scorso nel posticipo della sedicesima giornata. Affermazione in verità al cardio palma contro la Ternana per 2-1 e posizioni più tranquille di classifica comunque raggiunte. 

Avversario sulla carta abbordabile quello di sabato prossimo, 7 Dicembre alle ore 15.00, la Juve Stabia che dopo il campionato dignitoso dello scorso anno sta affrontando quest'anno non poche difficoltà come l'ultimo posto della classifica occupato dimostra.

Non numerose le sfide disputate a Castellammare di Stabia vista la non abituale frequenza della squadra campana nei campionati professionistici. Le uniche due gare disputate sul campo delle "vespe" corrispondono ad altrettante sconfitte per il Bari. Nel 2011/2012 Sau su rigore regalò la vittoria per 1-0 alla squadra di casa. Mentre lo scorso anno la vittoria dei campani fu per 2-1 grazie alla doppietta di Mbakogu e il goal della bandiera di Caputo.

Come si evince non è proprio un campo fortunato quella di Castellammare anche se gli incontri disputati sono solo due.
Il Bari, che non perde da due partite, cercherà di approfittare dell'avversario sulla carta tutt'altro che imbattibile, per risalire ulteriori posizioni di classifica.

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Ven 06 dicembre 2013 alle 11:00
Autore: Pierluigi Passaro
vedi letture
Print