urno festivo natalizio quest'oggi al San Nicola dove alle ore 15 il Bari scenderà in campo per la 19^ giornata del campionato cadetto per affrontare l'ambizioso Spezia di mister Mangia subentrato la scorsa settimana all'esonerato Stroppa. In serie positive da cinque giornate (4 pareggi e una vittoria) il Bari cerca punti pesanti per risalire la classifica anche se l'avversario di turno è da prendere con le classiche pinze. Solo otto i precedenti contro i liguri con un bilancio nettamente favorevole al Bari per sette vittorie e un pareggio. I biancorossi non hanno mai perso.

SERIE B
Sei vittorie e un pareggio in serie cadetta. L'ultima risale allo scorso campionato quando il Bari regolò i quotati avversari con il risultato di 2-1 per i goal di Sciaudone e Fedato. Stesso risultato nel 2007/08 grazie ai goal di Cavalli e Santoruvo. Nel 2006/07 invece la vittoria barese fu per 2-0 grazie a Santoruvo e Carrus. Unico pareggio risale addirittura al 50/51 per 1-1.


COPPA ITALIA
Vittoria anche nella coppa nazionale per 1-0 con goal di Salvatore Masiello. Nonostante la tradizione sia abbastanza chiara l'avversario è di quelli da non sottovalutare. 
 

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Gio 26 dicembre 2013 alle 13:30
Autore: Pierluigi Passaro
vedi letture
Print