Un finale di stagione anonimo per il Bari. Venerdì la trasferta di La Spezia chiuderà il campionato della compagine di Nicola. La dirigenza è già al lavoro per programmare la nuova stagione ma prima di poter pensare al mercato, ci sono alcune questioni da risolvere in seno alla rosa biancorossa. Infatti, a partire dalla prossima sessione estiva molte società dovranno estinguere in via definitiva gli accordi di compartecipazione ancora in essere, una formula usata solamente in Italia, adeguandosi così facendo alle norme già in vigore all'estero. 

Tra i calciatori biancorossi interessati c'è Marco Calderoni, il cui cartellino è in comproprietà col Chievo. Per far luce sulla vicenda la nostra redazione ha intercettato il procuratore del terzino di Latisana, Francesco Romano. L'agente FIFA ha illustrato i possibili scenari sul numero 27 dei galletti: "Entrambe le squadre sono fortemente interessate al giocatore. - ha esordito ai nostri microfoniI rapporti tra Antonelli e il diesse dei clivensi Luca Nember sono ottimi. Non escludo ci possa essere una risoluzione per accordo così come non sarebbe un problema per Marco restare in biancorosso".

Il destino dunque ancora intrecciato col Bari? Romano non tralascia altre ipotesi: "Ribadisco che a Bari si trova bene ma credo anche il Chievo abbia intenzione di portarlo a Verona. Tuttavia non ci sono solo i gialloblù. Diversi club di serie A hanno manifestato interesse per il ragazzo. Attendiamo fiduciosi, intanto in settimana sentirò il direttore sportivo dei galletti sull'argomento". 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 18:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print