Potrebbe essere Ramzi Aya uno dei primi rinforzi per il Bari 2017/18? Il capitano della Fidelis Andria, 34 presenze e tre reti nella stagione appena conclusa, è stato recentemente accostato ai biancorossi ma la situazione appare comunque in stallo, così come sottolinea il suo agente, Vittorio Sabbatini, contattato dalla nostra redazione: "Ad oggi non ci sono novità, anche perché nelle ultime settimane, la dirigenza barese è stata impegnata nel trovare un accordo con un nuovo allenatore".

Ma sul difensore, che ad agosto compirà 27 anni, non c'è solo il club pugliese: "Altre società hanno chiesto informazioni - puntualizza Sabbatini - negli ultimi tempi c'è stato un sondaggio della Pro Vercelli ma nulla di più. In Piemonte c'è Massimo Varini, suo ex direttore sportivo ai tempi della Reggiana (con cui ha esordito tra i professionisti, ndr)".

Ma il Bari potrebbe essere in vantaggio sulle avversarie, visti i contatti già avuti a gennaio scorso? Sabbatini risponde così: "Aya è legato alla Fidelis per un altro anno e ancora non c'è stata un'offerta concreta dei biancorossi. È innegabile però che per il calciatore, Bari sarebbe una soluzione molto gradita"

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 14 giugno 2017 alle 12:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print