Entrando a gara in corso nella sfida contro il Pisa, il diciannovenne Elio Capradossi si è reso protagonista di una prestazione convincente. Complici l'ammonizione di Di Cesare e l'infortunio di Moras, nella prossima giornata di campionato il talento di origini ugandesi avrà certamente una maglia da titolare al centro della difesa biancorossa.

Un'occasione importante per lui, che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con gare di alto spessore. Ne abbiamo parlato con l'agente del ragazzo, Oscar Damiani: "Capradossi ha sempre fornito ottime prove, penso alla sfida contro il Brescia, oltre alla gara di ieri. Ora con qualche elemento indisponibile spera di giocare di più. A gennaio tireremo le somme".

Dunque c'è la possibilità che il calciatore saluti il capoluogo pugliese anzitempo? "Al momento no, però è ovvio che il ragazzo vuole giocare. Quando il Bari lo ha preso sapeva che puntava su un calciatore talentuoso, ma se credi in un giocatore poi devi dargli la possibilità di esprimersi. Aveva disputato un paio di partite, ma poi è finito fuori dalle rotazioni".

Come mai in una piazza importante come Bari, dove dovrebbero coesistere "anziani" e promesse, è difficile per un giovane imporsi?: "Non spetta a me rispondere a questa domanda. Sono politiche societarie e dell'allenatore dove non entro nel merito" ha concluso Damiani.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 10 dicembre 2016 alle 15:15
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print