Con il Bari di Nicola impegnato nella lotta per la promozione, la società biancorossa si sta muovendo con lungimiranza per programmare anche un futuro roseo, degno delle aspettative della tifoseria. Ne è una prova la notizia del rinnovo del contratto fino al 2018 per Gaetano Castrovilli, talento della cantera barese. 

TuttoBari ha così intervistato Donato Di Campli. Il procuratore del giovane fantasista ha palesato - ai nostri microfoni - tutta la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Siamo contenti, lo è soprattutto Gaetano, che ama la maglia biancorossa. Abbiamo subito trovato un accordo soddisfacente, che ci fa capire quanto il Bari punti su Castrovilli".

Fiducia che, almeno fino ad ora, non si è concretizzata in un esordio in prima squadra. A tal proposito Di Campli ha chiosato: "Stimo e rispetto mister Nicola, che ha il compito di portare in A una piazza esigente come quella di Bari. Per ora il ragazzo fa bene con la Primavera, in attesa che possa calcare al più presto palcoscenici più prestigiosi".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 novembre 2015 alle 21:00
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print