Decisivo come non mai. Di Cesare è ormai una certezza di questo Bari. A dimostrarlo ci sono performance, come quella di ieri, che lo hanno eletto leader indiscusso della squadra e pezzo pregiato del mercato invernale. Il Pescara sarebbe sulle sue tracce. Sarà addio? "Il giocatore è sempre stato richiesto ad ogni finestra di mercato. Ma lui è venuto a Bari per vincere e lo sta dimostrando con le prestazioni", le parole di Michelangelo Minieri, agente del difensore biancorosso a TuttoBari.

La sua presenza in campo è dunque diventata imprescindibile. Ieri pomeriggio è arrivato anche il battesimo del gol con la casacca biancorossa, a cui ha fatto seguito un'esultanza speciale: "Si, è stata un'esultanza particolare, non nuova a dire la verità. E' una ragazzo che fa gruppo e ben voluto dai suoi compagni. - ha proseguito ai nostri microfoniValerio è ovviamente contento per il primo gol realizzato col Bari. Sta disputando un campionato importante, ma non è una novità, del resto si è sempre dimostrato uno tra i più forti difensori della categoria".

Prestazioni ottime e la speranza che il risultato finale possa essere la serie A, oggi la squadra è in piena zona playoff. Da Nicola a Camplone, l'obiettivo è riuscire a scalare posizioni in classifica: "A prescindere dall'allenatore, il Bari è una squadra costruita per fare una stagione di livello. Purtroppo sta trovando sulla sua strada compagini come il Cagliari che è una corazzata e la rivelazione Crotone", conclude Minieri.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 24 gennaio 2016 alle 16:05
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print