Tra i protagonisti della vittoria del Bari a Vercelli c'è Isaac Donkor, all'esordio in maglia biancorossa. Il prodotto della cantera interista, dopo un inizio di stagione condizionato da una fastidiosa pubalgia, ha trovato spazio nell'undici iniziale, dimostrando di poter ambire ad un posto da titolare fisso.

TuttoBari ha sentito ai suoi microfoni Patrick Bastianelli, procuratore del calciatore, che ci ha svelato emozioni e sensazioni del suo assistito dopo la gara in terra piemontese: "Ho sentito Isaac ed è davvero felice. A Bari si è subito trovato bene, grazie all'aiuto di un gruppo solido e di un ambiente fantastico. E ieri si è giocato la sua chance alla grande".

Abbiamo chiesto a Bastianelli quale possa essere il futuro di Donkor con la squadra di mister Nicola. Questa l'impressione dell'agente: "Il ragazzo è un vero jolly difensivo, quindi può essere utile ovunque. Non si è mai sentito escluso e c'è da dire che a inizio stagione ha pagato il problema della pubalgia. L'obiettivo è quello di farsi trovare pronto e mettere in difficoltà il mister, che è bravo e preparato. Isaac vuole aiutare il Bari a raggiungere l'obiettivo della A. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 28 ottobre 2015 alle 16:30
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print