Da Bari-Crotone, gara terminata 3-2 per i calabresi, Enrico Guarna non ha più difeso la porta del galletto. Per l’ex Ascoli è stato fatale l’errore che costò ai galletti la seconda sconfitta casalinga in campionato. A fare il punto della situazione sull'estremo difensore biancorosso è intervenuto ai nostri microfoni il suo agente Paolo Dattola.

Tra presente e futuro, qual è lo stato d'animo di Guarna“Enrico ha come priorità il risultato della squadra, ovvero quello della promozione in Serie A. Il suo primo pensiero è il Bari. E’ una persona molto seria e non antepone mai i suoi interessi a quelli della squadra. Guarna ha vissuto tanti tipi di esperienza e sa benissimo che nel calcio queste cose possono succedere ciclicamente. Lui è il primo tifoso di Micai ed è il primo a sostenerlo. E lo stesso Micai sta facendo molto bene”.

Enrico ha un contratto in scadenza nel giugno 2018. Quali sono dunque i programmi futuri?

“Le problematiche relative al suo futuro saranno prese in considerazione a fine campionato. A giugno parleremo col club. Adesso non ha senso parlarne, c’è una promozione da conquistare”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 06 aprile 2016 alle 18:15
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print