Al 'Liberati' di Terni, il Bari ha conquistato la terza vittoria consecutiva agganciando il Palermo al terzo posto in classifica. Il protagonista della gara è stato senz'ombra di dubbio Luca Marrone, autore del gol del sorpasso ai danni delle fere. Per parlare di questo momento, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva Michele Puglisi, agente dell'ex Juventus.

Ieri il suo assistito ha deciso una gara fondamentale per la stagione dei biancorossi. Vi siete sentiti dopo la partita?

"Sì, è stato molto contento di aiutare la squadra a vincere. Quelli di ieri erano tre punti che valevano doppio considerando i risultati degli altri campi".

Marrone nasce centrocampista, ma sembra aver trovato la sua dimensione ideale in una difesa a 4. Cosa ne pensa?

"E' un giocatore eclettico. Ricoprire il ruolo di difensore è una necessità strettamente legata al modulo dell'allenatore. Sulla difesa, aggiungo, che il calciatore non ne fa una questione meramente numerica, ma piuttosto una filosofica, di interpretazione del ruolo".

Come si trova il calciatore a Bari? Avete già delineato un piano per il futuro del ragazzo?

"Il ragazzo sta molto bene a Bari. E' difficile dire quali saranno i piani per il futuro. Dobbiamo terminare la stagione nella maniera più importante possibile. Sono convinto che il Bari possa mirare davvero in alto. E' una grande squadra, costruita bene da Sogliano e allenata altrettanto bene da Grosso".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 14:30
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print