Non è un mistero che il neo ds del Bari, Sean Sogliano, sia alla ricerca di un nuovo portiere. Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento per Nicolas ma difficilmente il Verona lascerà partire l’estremo difensore brasiliano. Prima però bisognerà capire quale sarà il futuro di Alessandro Micai.

Per fare il punto della situazione, abbiamo intercettato Graziano Battistini, ex biancorosso nonché attuale agente del portiere lombardo: “L’anno prossimo Alessandro va in scadenza contrattuale. Ha un contratto vecchio e inadeguato. Considerate le prestazioni degli ultimi sei mesi di campionato, mi aspetto che il club ci possa contattare per sistemare la sua situazione. Lo spero anche per il bene del Bari che ha un potenziale capitale in mano. E’ un portiere giovane che al Bari non è costato nulla; in futuro potrebbe esserci anche una considerevole plusvalenza da una sua eventuale cessione. Al momento Sogliano è preso da una serie di problematiche che sta sbrogliando visto il ritardo con cui è partita la nuova società”.

Contatti con altri club? “E’ apprezzato da molti addetti ai lavori - prosegue Battistini -  c’è tanta curiosità intorno a lui ma al momento non ho parlato con nessuno. Lui vorrebbe restare a Bari ma se la società non volesse puntare su di lui, è chiaro che ci si guarderebbe in giro per vedere quale tipo di mercato potrebbe avere”

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 18:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print