Piccola rivoluzione anche tra i pali? Con Ichazo in odore di ritorno al Torino, le attenzioni del club biancorosso sarebbero rivolte a Giacomo Poluzzi, 28enne portiere in forza alla Fidelis Andria.

Ai microfoni di TuttoBari, il suo agente Alberto Bergossi, ha rivelato: "Percependo il possibile addio di Ichazo, ho fatto il suo nome a Sogliano, che mi disse di conoscerlo e che l'avrebbe seguito da vicino. Trattativa? È un profilo interessante per il Bari - aggiunge il procuratore - se son rose, fioriranno. Per me e il calciatore sarebbe una grande soddisfazione approdare in una piazza che reputo da serie A".

Un problema alla spalla ha fatto saltare all'estremo difensore la prima parte del campionato. Ma ora sembra essere tornato tutto nella norma: "Il ragazzo sta ripetendo le belle prestazioni della scorsa stagione. Da quando è tornato tra i pali, la Fidelis non perde più".

Contratto in scadenza con l'Andria nel giugno 2017. L'addio a gennaio potrebbe mettere tutti d'accordo? Bergossi risponde: "Bari sarebbe una buona soluzione per tutti ma non dipende solo da noi. Altre due società hanno chiesto informazioni su Poluzzi, una di serie B e una importante di Lega Pro".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Dom 01 gennaio 2017 alle 11:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print