Venerdi si ritroverà contro il suo passato. Stiamo parlando di Guido Angelozzi, oggi uomo mercato di uno Spezia lanciatissimo e avversario, nell'ultima di campionato, dei biancorossi.

L'esperienza di Angelozzi in riva all'Adriatico è stata condita da mille difficoltà ma anche da tante felici intuizioni. Il suo operato è stato di certo positivo, specie in sede di calciomercato. Pochi spicci ma tante idee, molte delle quali vincenti: "Ciò che mi rende contento è il lavoro complessivo fatto - le parole di Angelozzi in esclusiva a TuttoBari.com - Penso ai tanti ragazzi dell'attuale Primavera, come Scalera o Castrovilli, di cui ora si dice un gran bene, ma anche a quelli lanciati in prima squadra come Bellomo e Galano. Penso anche a Ceppitelli, Fedato e Sabelli, arrivato sino all'Under 21 azzurra. Per questo sono grato a chi mi ha permesso di lavorare bene in Puglia, sono stati anni bellissimi. E ho avuto sempre fidati collaboratori come Doronzo e Geria, che ora è alla Juve".

Consigli a Paparesta? Manco a parlarne... "Assolutamente no, di consigli ne avrei bisogno io (ride, ndr)! L'attuale management del Bari è molto competente ed è assolutamente in grado di fare buone cose".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print