Barreto si, no, forse. Quella del giocatore brasiliano è diventata una vera e propria ossessione per tanti tifosi del Bari, che sognano ad occhi aperti un ritorno in grande stile dell'attaccante in biancorosso. 

Il sogno, però, è destinato - come ribadito a più riprese - a rimanere tale. Questo, però, non significa che il club barese non abbia tentato di prenderlo in questa sessione di mercato: "Barreto è stato il primo giocatore che mi ha chiesto di prendere Gianluca Paparesta - la rivelazione concessa in esclusiva a TuttoBari.com dal diesse Antonelli - Quando sono arrivato a Bari era Barreto il primo obiettivo, come Barreto è stato il primo nome richiesto al Torino ad inizio mercato. All'incontro con Cairo chiesi anche Stevanovic e Gazzi. Il presidente granata su Barreto però non ha avuto dubbi, ritenendolo incedibile. Secondo Cairo quella prossima sarà la stagione del brasiliano. In definitiva, mi spiace dirlo, ma Barreto non arriverà nonostante il nostro tentativo".

Questa, dunque, la verità su Barreto. Il giocatore non arriverà, come invece potrebbe fare il difensore Bianchetti, corteggiato da settimane dai biancorossi e dall'Empoli. Secondo Antonelli il capitano dell'Under 21 ha ottime chance di arrivare in Puglia: "Lui è il nostro obiettivo. Aspettiamo il Verona, ma il ragazzo ha già scelto Bari".

Nelle ultime ore, sempre per ciò che riguarda la difesa, è spuntato il nome di Santacroce: "Non è un nostro obiettivo. Conosco il ragazzo, ma non rientra nei nostri piani".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Sab 02 agosto 2014 alle 19:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print