"In una squadra come la nostra non possono esserci giocatori demotivati. Nessuno è sicuro del posto, quindi tutti saranno chiamati a dare il massimo quando utilizzati dal mister. C'è una sana concorrenza in ogni reparto e questo non può che far piacere a tutti. Chi scenderà in campo contro il Savona, dunque, darà certamente il massimo. Ne siamo certi". Così, in esclusiva a TuttoBari.com, il ds Stefano Antonelli ha voluto rassicurare i tifosi sulla determinazione e sulla tenacia che i suoi ragazzi metteranno in campo.

Sarà dunque un Bari tosto quello che affronterà allo stadio San Nicola la formazione ligure per il secondo turno di Tim Cup. Una gara difficile, che i biancorossi non prenderanno sottogamba: "Quando si scende in campo lo si fa sempre per dare il massimo e per ottenere la vittoria - le parole di Antonelli a TuttoBari - Non faremo l'errore di sottovalutare la squadra di mister Di Napoli, che non verrà in vacanza".

Occhi sul rettangolo verde, ma non solo. L'attenzione della piazza è anche rivolta al calciomercato: "Stiamo per chiudere con Minala. Il ragazzo ha scelto Bari e noi siamo contenti per questo. Non è stato facilissimo arrivare al giocatore, su cui si era scatenato l'interesse di tanti altri club. Per ciò che riguarda il mercato in uscita, i prossimi a lasciarci saranno Lugo e Samnick, quest'ultimo prossimo al Martina. Longo e Mercadante, invece, andranno a fare esperienze importanti al Matera. Crediamo molto in questi ragazzi, farli crescere è il nostro obiettivo".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 17 agosto 2014 alle 15:55
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print