Non è passata inosservata la presenza di Ariedo Braida sulle tribune dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il dirigente friulano, che ha fatto le fortune del Milan dal lontano 1986, ha infatti assistito al match di campionato di serie B andato in scena ieri tra rossoblu e biancorossi.

Oggi intanto alcuni organi d'informazione hanno interpretato la visita bolognese dell'ex diggì rossonero come un segno premonitore per un imminente cambio ai vertici del club barese. Il Bari alla ricerca dunque di una figura nuova che possa occuparsi del futuro della squadra a partire già dal prossimo mercato di gennaio? A farne le spese il vituperato Stefano Antonelli, il cui operato negli ultimi mesi ha subito forti critiche.

La nostra redazione ha contattato l'ex dirigente rossonero per cercare di far luce sulle notizie circolate in giornata di un suo eventuale approdo alla corte di Gianluca Paparesta. La risposta di Braida è stata categorica: "Ieri ero al Dall'Ara così come gli altri tantissimi spettatori - ha esordito ai nostri microfoniQuesta mattina ricevo una telefonata del mio amico Angelozzi che mi informa di questo accostamento. Sono lusingato ma se le dicessi che stiamo perdendo tempo? Le confermo che non c'è nulla di vero. Sono voci che non lasciano spazio ad ulteriori commenti".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 17:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print