Regna sovrana l'incertezza sul futuro di Francesco Valiani. Oggi punto fisso del centrocampo disegnato da Stellone in Tim Cup, il classe '80 rischierebbe di fare le valigie alla luce dei nuovi possibili arrivi. Oltre alla neo-promossa Spal, è il Trapani ad aver messo nel mirino l'esperto centrocampista con un passato nel Bologna. Il suo nome era stato appuntato infatti da Faggiano, prima che quest'ultimo firmasse per il Palermo. Ma la freccia di Pistoia è ancora sulla lista di Cosmi? TuttoBari.com lo ha chiesto al nuovo diesse dei granata, Pasquale Sensibile.

Direttore, qual è la situazione?
"Non è cambiato molto, in verità. Come già dissi, Valiani era sulla lista di Daniele Faggiano. Piace molto a Cosmi e in tutta onestà piace anche a me".

C'è una vera trattativa in piedi?
"In realtà no: non c'era prima e non c'è ora. Si tratta di un calciatore che resta nei nostri pensieri, ma per cui ancora non abbiamo contattato il Bari. Tra l'altro ho visto che Stellone lo ha fatto giocare contro il Cosenza e lui ha risposto bene".

Cercherete l'assalto, allora?
"Adesso è difficile. Il nostro organico è numericamente importante, siamo tanti. Diciamo che Valiani continua a piacerci, ma ora siamo in sovrannumero. Più avanti vedremo".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 agosto 2016 alle 16:00
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print