Sabato sera (ore 20,30) nella splendida cornice del San Nicola, il Bari affronterà il Brescia nella gara valida per la 32a giornata di Serie B ConTe.it. La partita d'andata vide prevalere le rondinelle grazie alla rete di Caracciolo al 17' e allo sfortunato autogol di Elio Capradossi. Nel mezzo, il pareggio momentaneo siglato da Galano al 33'. Per parlare del momento che sta attraversando la squadra di Grosso e per proiettarci verso prossima sfida di campionato, TuttoBari.com ha intervistato Davide Dionigi, ex attaccante biancorosso.

Dopo la sosta, il Bari ha realizzato una serie di tre pareggi. Come se lo spiega? "Il campionato di Serie B presenta sempre partite difficili. Prima della gara col Frosinone, il Bari aveva inanellato una serie di sconfitte. Durante la stagione può sempre capitare un periodo di flessione".

All'andata contro il Brescia arrivò una sconfitta causata da un episodio infelice. Che partita si aspetta di vedere sabato sera? "Il Bari farà una partita per vincere. Glielo impone la classifica e il momento. Penso che parta favorito e che farà di tutto per portare a casa i tre punti".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 17:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print