Alla vigilia del match Benevento-Bari, anticipo di lusso della 27a giornata di Serie B, Tuttobari.com ha contattato in esclusiva Salvatore Di Somma, direttore sportivo del club campano.

Buon pomeriggio direttore, domani al Vigorito andrà in scena una sfida tra due squadre importanti davanti ad una bella cornice di pubblico. Quali sono le sue impressioni e sensazioni in vista della gara?

"Stiamo bene, occupiamo una posizione di classifica meritata e vogliamo mantenerla e consolidarla. Aldilà del discorso che riguarda la vittoria dell'andata, sappiamo di affrontare sicuramente una grande squadra. Il Bari ha allestito una squadra importante con 3-4 giocatori di categoria superiore che faranno la differenza. Ne sono convinto".

Si aspettava un Bari così rigenerato dalla cura Colantuono?

"Sì, me lo aspettavo. Stefano Colantuono è un mio amico fraterno. Tanti anni fa quando ero direttore sportivo dell'Avellino fu io a portarlo in Campania e poi da quel momento iniziò sua la carriera da calciatore. E' un tecnico importante che ha sempre fatto bene a livello di Serie A e altrettanto bene farà a Bari. Speriamo che possa dare continuità di risultati a partire dalla prossima settimana. Glielo auguro di cuore."

A proposito di mercato. Nella sessione invernale, si è parlato di un Benevento interessato a Maniero e Furlan. Quanto c'è di vero?

"Qualcosina di vero c'era, però il Bari ha fatto delle richieste troppo eccessive per il valore dei giocatori".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 17:15
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print