Tormentone Di Cesare. Il Bari aspetta una risposta definitiva che, per vari motivi, tarda ad arrivare. Il rischio è che l'affare possa subire impensabili stravolgimenti, specie dopo le notizie confortanti giunte da Brescia sulla questione contributi.

Per fare alla luce circa lo stallo della trattativa, la nostra redazione ha intercettato - in esclusiva - il direttore sportivo delle rondinelle Andrea Iaconi. Il suo racconto è eloquente: "Di Cesare è incedibile. Come tutti sanno la nostra è una situazione abbastanza precaria ma in continuo divenire. I contributi sono stati pagati e i nostri giocatori sono ben lieti di restare e sostenere i nostri colori. Dunque se lo scenario dovesse migliorare ulteriormente, il Brescia non è affatto costretto a cedere i propri giocatori, a meno di un'offerta clamorosa".

Contatti con il Bari interrotti? "Ci eravamo dati appuntamento questa mattina, poi non si è fatto nulla. - ha spiegato il dirigente bresciano - Nessuno esclude che da domani in poi le cose possano sbloccarsi. Ma adesso il nostro unico obiettivo è quello di salvarci, sia sul campo che fuori. E nessuno ha intenzione di privarsi di uno tra i migliori difensori della serie B. Stesso discorso vale per i Caracciolo, i Corvia e gli Olivera".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 gennaio 2015 alle 13:15
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print