Non viaggia certo spedita verso una conclusione positiva, la trattativa per il ritorno di Nicola Bellomo a Bari. Sul calciatore, accostato con insistenza al biancorosso nelle ultime ore, non esiste accordo tra le due società. Al di là della disponibilità del diretto interessato, il Bari sembra riflettere. E sponda Chievo le porte sono aperte solo a determinate condizioni.

A spiegare la situazione ai nostri microfoni, Luca Nember, diesse del club gialloblu: "Il Bari? Vero, alcuni club ci hanno chiesto informazioni su Bellomo. Ma vedo difficile un suo trasferimento in questa sessione di mercato". Il nodo è rappresentato dalla formula"Dire che è incedibile è una parola grossa. Ma a noi non interessa dare Bellomo per i prossimi quattro mesi. A queste condizioni lo tratteniamo volentieri e lo facciamo giocare da noi", la spiegazione del dirigente clivense.

A meno, dunque, di offerte più complessive, o improvvisi cambi di strategia, le strade di Nicola Bellomo e il Bari sembrano oggi destinate a non ricongiungersi.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 19:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print