Da quattro anni è protagonista del campionato cadetto, a maggio cercherà di centrare una nuova salvezza per proseguire la striscia positiva. La Pro Vercelli, reduce dal prezioso pareggio di Cesena, si proietta alla sfida contro il Bari con l'obiettivo di cogliere altri punti utili per uscire dalla zona calda della classifica.

A inquadrare la gara del San Nicola è Massimo Varini, ds della società bianconera: "Vedremo se l'impegno di martedì influirà sulle nostre gambe - sottolinea ai microfoni di TuttoBari - veniamo da sei risultati utili. Abbiamo trovato un'identità dobbiamo proseguire su questa strada. sulla carta partiamo sfavoriti ma le partite vanno giocate".

Ad aver impressionato il dirigente è l'Empoli: "Siamo riusciti a batterli ma per un tempo non ci hanno fatto vedere il pallone, è una squadra dal grande potenziale tecnico".

Varini non lesina commenti positivi anche sul Bari di Grosso: "Quest'anno abbiamo affrontato una squadra diversa rispetto alle altre annate. Nel Bari di questa stagione ho visto uno spirito diverso, elemento fondamentale per raggiungere obiettivi ambiziosi".

Filip Raicevic croce o delizia? Interpellato sull'argomento, Varini conclude: "E' difficile rispondere (sorride, ndr). Raicevic è un calciatore strano: ha qualità e potenzialità enormi ma gli manca la fame, la cattiveria necessaria per esplodere definitivamente. Potrebbe dare molto di più".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 marzo 2018 alle 17:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print