A.A.A punta di peso cercasi. Questa la mission impossible del Bari in queste ultime ore di mercato, allo scopo di puntellare ulteriomente un reparto - l’attacco - già impreziosito dall’arrivo di Gianluca Sansone. Tanti i nomi accostati alla società biancorossa: da Rolando Bianchi passando per Galabinov, fino a Daniele Cacia.

Un giocatore, quest’ultimo, piuttosto gradito all’esigente piazza barese, ma tuttavia reduce da una seconda parte di stagione col Bologna piuttosto problematica. Ma la punta rossoblù rappresenta effettivamente una priorità anche per il club pugliese? Sembrerebbe di no, almeno stando a sentire le parole di Andrea D’Amico, agente dell’attaccante calabrese intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

"Cacia è ancora vivo - esordisce ironicamente - ma, scherzi a parte, non ho nessuna novità da registrare nell'ultimo periodo. Il calciatore ora è qui in ritiro col Bologna, e si sta impegnando da professionista. Inutile fare dietrologia su contatti passati. Per il resto, null'altro da dichiarare, non c'è nessuna novità di rilievo col Bari".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 27 luglio 2015 alle 14:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print