Una settimana al termine del mercato. Lunedì 31, alle 23, la finestra estiva chiuderà i battenti. Le materia barese è piuttosto chiara: nuovi accorgimenti in entrata, ma anche esuberi da smaltire. Fra questi sempre Cristian Galano, in rottura totale col club. A che punto siamo? Dalla società trapela un certo immobilismo dal mercato. Di avviso opposto l'agente del foggiano: "Le squadre ci sono". Poi l'allarme: "Si decide tutto questa settimana, vediamo. Se non si trova una soluzione il calciatore resta fermo".

Possibilità di ricucitura, dunque, ai minimi storici. Meglio venirsi incontro per il grande addio. Dall'entourage di Galano spiegano: "Dipende da Paparesta. L'augurio è che capisca". Chiara l'allusione alle richieste del club che starebbero spaventando possibili interlocutori a dodici mesi dalla regolare estinzione del contratto in essere fra Galano e i biancorossi. 

I prossimi giorni verificheranno la malleabilità di un muro che ha tenuto botta per troppo tempo. Nella peggiore delle ipotesi a perderci potrebbero essere proprio tutti.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 24 agosto 2015 alle 14:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print