Il mercato del Bari è ancora work in progress. La dirigenza infatti continua a guardarsi intorno, vagliando tutte le ipotesi possbili alla ricerca degli ultimi ed utili tasselli per presentarsi nel migliore dei modi ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Tra i papabili obiettivi c'è l'opzione Alessandro Gazzi: una pista che ad oggi non è del tutto tramontata. Il fulvo centrocampista del Torino ci sta pensando, dunque il suo è un destino ancora tutto da scrivere. Ma per fare luce sullo stato della trattativa la nostra redazione ha contattato l'agente del calciatore bellunese, l'avvocato Fulvio Marrucco che - in esclusiva per TuttoBari - ha fatto il punto della situazione: "L'interesse del Bari per il mio assistito non si è affatto spento, - ha esordito il suo agente ai nostri microfoni - tuttavia la trattativa sta attraversando una fase di stallo. Devo confessare che il giocatore in questo momento sta ponderando bene l'eventualità di un suo ritorno in Puglia, facendo le dovute riflessioni soprattutto in seno alla triste vicenda che lo ha colpito indirettamente quando ha vestito la maglia biancorossa".

Quindi quale futuro per l'ex galletto? Il suo procuratore precisa: "Nel frattempo stiamo valutando altre offerte ma credo che tutto si risolverà soltanto l'ultima settimana del mercato". 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Ven 15 agosto 2014 alle 12:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print