Quest’anno la Lega Pro ha sfornato diversi talenti. Uno di questi è sicuramente Pietro Iemmello, attaccante del Foggia ma di proprietà dello Spezia. Il 23enne, scuola Fiorentina, ha realizzato in maglia rossonera la bellezza di sedici reti in trentacinque gare ed ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club del campionato cadetto. 

Tra questi c’è anche il Bari di Paparesta come ci racconta il suo agente Luca Pennacchi della Reset Group in esclusiva ai nostri microfoni: “E’ da un bel po’ di tempo che la società biancorossa lo sta seguendo. Pietro ha disputato una grandissima stagione in terra dauna. Lo vorrebbero tante squadre di serie B - spiega Pennacchi - ma non dobbiamo dimenticarci che è di proprietà di un club importante come lo Spezia. A playoff conclusi ci siederemo ad un tavolo con la società ligure e valuteremo il da farsi. Sono certo che sarà uno dei grandi protagonisti della prossima stagione del campionato cadetto”.

Sul ruolo di Iemmello, il suo procuratore dichiara: “Predilige giocare da prima punta ma si sa adattare anche da seconda. Una delle sue principali attitudini è il colpo di testa ma è anche molto rapido. E’ un attaccante molto duttile e completo”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 17:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print