Joseph Minala al Bari: sì, no, forse. Non ancora. E' iper-competitiva la strada che porta al talento camerunese della Lazio. 18 anni il 24 agosto e già tanti club interessati a lui per la prossima stagione. A rivelare lo scenario il suo agente Diego Tavano ai microfoni di TuttoBari.com: "Chiusure imminenti col Bari? Lo escludo, così come per tutte le altre squadre interessate. Non ci sono novità. La situazione è in stand-by, potrebbe decollare dopo ferragosto. Di nuovo c'è che sul ragazzo hanno chiesto informazioni ben cinque club di alto livello in B e due di massima serie".

Sette, dunque, le squadre che hanno bussato alla porta di Minala e la Lazio. Si dice che ci stiano provando Empoli e Cesena in Serie A e che il Catania sia fra le squadre coinvolte nella bagarre di B. Il Bari resta un'opportunità: "E' una piazza importante, ma l'ultima parola spetterà al ragazzo. Dobbiamo aspettare".

Negoziazioni in corso anche per il rinnovo con la Lazio, preliminare alla cessione in prestito del calciatore. L'agente illustra: "Siamo in trattativa. La vicenda, anche in questo caso, non è ancora chiusa". Non saranno dunque giorni di vacanza, quelli del lungo weekend di metà agosto, per Minala e il suo procuratore. Il futuro del centrocampista resta da decifrare. Prima il rinnovo con la società biancoceleste, pronta a blindarlo. Poi il passaggio in prestito. Resta in attesa il Bari, meno solo rispetto a prima, ma comunque forte sul giocatore, nonostante la nutrita concorrenza.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 21:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print