Senza dubbio uno dei colpi pregiati del mercato di gennaio del Bari, l'attaccante Filip Raicevic ha mostrato solo in parte le proprie qualità. Anche a causa di un infortunio rimediato in allenamento che gli ha tarpato le ali, il centravanti montenegrino ha faticato ad entrare in condizione. Ne abbiamo parlato con il suo agente, Gabriele Savino, che ai microfoni di TuttoBari.com ha disegnato un quadro della situazione: "Dispiace per la sconfitta di sabato, la squadra non si è espressa come aveva mostrato nelle precedenti giornate. Ci sta un calo fisico su un campo difficile, dove l'Entella ha costruito le proprie fortune. Filip ha provato a dare il proprio contributo ma rientrava da un infortunio" ha esordito Savino.

Il primo mese abbondante a Bari non ha visto Raicevic andare in gol, ma le reti arriveranno assieme alla condizione fisica, Savino ne è sicuro: "La speranza è che il ragazzo stia bene fisicamente, il resto sarà una conseguenza. Deve ritrovare la condizione dopo quella botta presa in allenamento".

In vista della volata finale, e degli eventuali playoff, Raicevic potrebbe rappresentare l'arma in più per il galletto: "Me lo auguro, abbiamo accettato Bari con entusiasmo e speriamo di ricambiare la fiducia del presidente e della tifoseria. Filip è felicissimo di essere qui" ha concluso Savino.

RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 marzo 2017 alle 12:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print