Leandro Rinaudo potrebbe essere il primo tassello da aggiungere al mosaico biancorosso. Il giocatore in forza alla Virtus Entella non ha potuto esprimere al meglio, in questa prima metà di stagione, il suo potenziale e la finestra invernale del calciomercato potrebbe rappresentare la giusta occasione per cambiare casacca.

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero l'ex Livorno prossimo all'approdo nel capoluogo pugliese. Giocatore maturo che vanta esperienze importanti nella massima serie con le maglie di Napoli, Palermo e Siena, Rinaudo avrebbe tutte le carte in regola per gestire al meglio la difesa del Galletto.

Per fare chiarezza sul futuro del calciatore la redazione di Tuttobari.com ha contattato il suo agente Giuseppe Accardi che ha subito smentito ogni contatto con la società di Gianluca Paparesta: "Non ho notizie in tal senso in quanto non ho avuto modo di parlare con nessun esponente del Bari".

L'agente Fifa si mostra tuttavia entusiasta riguardo l'eventuale interessamento del club biancorosso: "Bari sarebbe una destinazione più che gradita al calciatore, anzi ottima. Una piazza importante a cui sarebbe difficile dire di no".

Nal capoluogo Rinaudo ritroverebbe il suo vecchio coach Davide Nicola con cui a Livorno, nella scorsa stagione, ha collezionato 21 presenze e un gol. A tal proposito Accardi commenta: "Il rapporto tra i due è più che buono. Giocatore ed allenatore si stimano e per Leandro sarebbe bello ritrovare il suo vecchio tecnico ".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 07 gennaio 2015 alle 22:15
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print