Diego Albadoro ha ormai le valigie pronte. L'attaccante biancorosso, dopo le tre stagioni passate in Riva all'Adriatico, è ormai prossimo alla cessione. 

Complice l'abbondanza di attaccanti attualmente presenti in rosa, l'ex giocatore della Juve Stabia ha deciso di lasciare, magari solo temporaneamente, la Puglia. Dopo i tanti infortuni che lo hanno costretto a saltare buona parte degli ultimi campionati, Albadoro ha necessità e voglia di rimettersi in gioco in una piazza che gli possa dare la possibilità di giocare con quella continuità che a Bari, per ovvi motivi, non potrà avere. Il club biancorosso, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al ragazzo, non può che accettare le sue volontà nonostante la concreta intenzione di trattenerlo.

Il suo futuro sarà in Lega Pro. Tante le squadre che hanno effettuato sondaggi sull'attaccante biancorosso. Dall'Ascoli al Benevento, passando per il Como e la Juve Stabia. Queste ultime due destinazioni sono - secondo quanto raccolto dalla nostra redazione - molto gradite allo stesso Albadoro, che già alla fine di questa settimana potrebbe salutare tutti e raggiungere il suo nuovo club.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 22:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print