Gennaio è vicino e, complici i risultati nettamente al di sotto delle aspettative, il Bari dovrà modificare inevitabilmente la propria intelaiatura per cercare di dare una sterzata al campionato. Uno dei reparti finito sul banco degli imputati è quello difensivo, dimostratosi sin troppo fragile e su cui bisognerà lavorare nella sessione invernale di mercato.

Il ritorno di Diego Polenta è l'idea che affascina maggiormente la piazza, già stregata dalle prestazioni che nel triennio pugliese ha garantito l'uruguayano. Eppure, stando ad indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i biancorossi - che ancora non hanno avviato alcun contatto con l'entourage del centrale neo-campione con il Nacional - dovranno fare attenzione alla concorrenza sempre più spietata in Sudamerica.

E se le prime sirene messicane si sono tramutate in una richiesta concreta da parte del Tigre, anche il Boca Juniors sta iniziando a lavorare per portare all'interno del proprio organico Polenta, che ha già ricevuto un'offerta da parte del club di Buenos Aires.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 09 dicembre 2014 alle 17:30
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print