22.00 - Stefano Beltrame è un giocatore del Bari. La conferma arriva dal suo entourage che, in esclusiva a TuttoBari.com, ci svela i retroscena di una trattativa difficile che ha portato il giovane talento della Primavera bianconera a vestire la maglia del Galletto. "Abbiamo appena deposito il contratto in Lega. - ha confessato ai nostri microfoni l'agente Costantino Lico - Arriva in Puglia con la formula del prestito secco e venerdì sarà già in ritiro con il Bari, già arruolabile per la terza di campionato a Siena". "Il giocatore - ha proseguito Lico - è felice della scelta, certo avremmo potuto concludere molto prima se non ci fossero state le titubanze del Cagliari, comunque Stefano è soddisfatto e già pronto per dimostrare il suo valore. L'importante è che giochi".

19.30 - Manca ormai pochissimo alla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato. Un Bari che si è mosso quanto meglio poteva nel tentativo di colmare le lacune del proprio organico. Pochi istanti fa la nostra redazione ha contattato nuovamente l'agente di Stefano Beltrame. L'attaccante, prodotto del vivaio bianconero, è vicinissimo alla società di Via Torrebella: "Con molta probabilità il giocatore sarà biancorosso, - ha confessato ai nostri microfoni il suo procuratore Costantino Lico. - Siamo in dirittura d'arrivo per questa trattativa".

15.45 - E' ancora incerto il futuro di Stefano Beltrame. A confermarlo ai nostri microfoni è ancora il suo agente Costantino Lico che è sempre in attesa di incontrare i dirigenti bianconeri all'ATA Hotel Executive di Milano. Non si è sbilanciato in merito alla poisizione del giocatore, ricordiamo ambito non solo dal Bari ma anche dalla Reggina e dal Cagliari. Comunque, Lico si dice possibilista e apre un piccolo spiraglio per i biancorossi: "Si, c'è una piccola speranza che il giocatore si trasferisca a Bari ma restiamo molto cauti perché nulla è stato deciso. C'è tempo fino alle undici di stasera...".

12.40 - "Sarà una giornata lunga ed estenuante". Con queste parole l'agente del centrocampista offensivo bianconero ha fatto sapere ai nostri microfoni che le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per capire la destinazione futura del giovane talento della Primavera juventina. E' dunque in corso una trattativa all'Executive destinata a protrarsi per il resto della giornata.

10.45 L'intrigo Stefano Beltrame sta per essere svelato. Il giocatore, scuola Juventus, come anticipato poco fa sulle pagine del nostro sito, è in procinto di trasferirsi in Sardegna, alla corte di Cellino. Ma i colpi di scena del mercato potrebbero nascondersi dietro l'angolo e a tredici ore dalla sua chiusura, tutto può succedere.

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l'agente del promettente talento bianconero Costantino Lico si trova in questi minuti a Milano all'ATAHOTEL Executive, cuore del calciomercato, per incontrare la dirigenza juventina e discutere il futuro del ragazzo classe '93. Restiamo in attesa di sviluppi...

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 02 settembre 2013 alle 22:15
Autore: Fabio Mangini / Twitter: @fabiomangini27
vedi letture
Print